IT EN

Fashion Hub

Il nuovo Fashion Hub di Milano Moda Donna (20-26 febbraio 2018) è lo Spazio Cavallerizze, parte integrante del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, risultato di un importante intervento di recupero architettonico e di riqualificazione urbanistica. Uno spazio dinamico che accoglierà, oltre ad una sala sfilata, la nuova sala stampa e le collezioni dei brand emergenti presentati dal Fashion Hub Market, giunto alla sesta edizione.

Sala Cariatidi

Grazie al sostegno del Comune di Milano, la Camera Nazionale della Moda Italiana apre ancora una volta alle sfilate le porte della Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale. Protagoniste di questa speciale Sala Sfilate sono le quaranta sculture del settecento raffiguranti le figure mitologiche.

Padiglione Visconti

Nuova location di Milano Moda Donna è il Padiglione Visconti, al centro delle attività dei Laboratori-Atelier Ansaldo. Il Padiglione Visconti, spazio di 1.200 metri quadrati, è collocato al centro del cuore produttivo del Teatro alla Scala di Milano ed ospita una nuova sala sfilate.