IT EN

Fashion Hub Market

CNMI presenta la quarta edizione del nuovo progetto a sostegno di brand emergenti. CNMI ha selezionato 15 marchi italiani e stranieri che presenteranno per la prima volta in occasione di Milano Moda Donna le loro collezioni di prêt-à-porter e accessori. Una nuova piattaforma che rappresenta un importante momento di visibilità, networking e business.

BAV TAILOR

BAV TAILOR

"Nata a Londra e di origini indiane. Si specializza in Fashion Design allo IED di Milano."

CHIOCCIOLINI FIRENZE

CHIOCCIOLINI FIRENZE

"Fiorentino e laureato in architettura, nel 2012 con la sorella Francesca fonda il suo marchio e apre l’Atelier Chiocciolini."

CORA

CORA

"Clara Giaquinto, dopo aver studiato al Politecnico di Milano e allo IUAV, lavora in Australia, a Bali e a NY."

DAMICO MILANO

DAMICO MILANO

"Lanciato dal fashion designer di Latina Francesco d’Amico, il brand debutta con la prima collezione a Settembre 2015 durante Milano Moda Donna."

DAVIDE GRILLO

DAVIDE GRILLO

"Muove i suoi primi passi nella moda presso l’istituto per l’artigianato della moda di Parma, arricchendolo con corsi presso Central Saint Martins college of Arts and Design di Londra e gli Nafa Fur Studio di Toronto."

GUEN

GUEN

"Daniela Fiorilli was born in Florence in '74 where she currently lives and works as an freelance designer. Following studies at Polimoda in Florence and at the Fashion Institute of Technology in New York, Daniela graduated in Philosophy and Letters with costumes."

HIROKI KATAOKA

HIROKI KATAOKA

"Dopo aver lavorato come progettista 3D, a 25 anni decide di occuparsi di scarpe artigianali."

KALYAH

KALYAH

"Nora Aldamer è nata e cresciuta in Arabia Saudita; la sua passione per la moda l’ha portata a diplomarsi alla Parsons di New York."

LALO

LALO

"Lalo Dolidze è una designer Georgiana, ha iniziato il suo percorso creando cardigans fatti a mano."

MARCO LAGANÀ

MARCO LAGANÀ

"Nato in Italia nel 1991, Marco Laganà si laurea presso il Politecnico di Milano in Design della Moda con un progetto di calzature realizzato in collaborazione con il marchio Fratelli Rossetti."

MARCO RAMBALDI

MARCO RAMBALDI

"Nasce nel 1990 a Bologna, si diploma prima in graphic design e design del prodotto, poi nel 2013 in Design della Moda presso lo IUAV."

MUSEUM OF FRIENDSHIP

MUSEUM OF FRIENDSHIP

"È un brand donna fondato nel Febbraio 2014 a Londra da Momo Wang, studentessa della Saint Martins."

OUTLAW MOSCOW

OUTLAW MOSCOW

"Dilyara Minrakhmanova si occupa delle collezioni donna e Maxim Bashkaev, di quelle maschili."

TOMMY ZHONG

TOMMY ZHONG

"Fondato nel 2015, il brand Tommy Zhong è stato creato da Tommy Zhong e Jenny Nelson."

VISONE

VISONE

"Tutta la buona moda dovrebbe raccontare una storia. Storie di amore, di gioie, di viaggi, esperienze vissute ed ormai andate. Il gusto è qualcosa di molto relativo, forse troppo. L'emozione no. Non basta creare qualcosa di bello, bisogna emozionare. Questa è la differenza che fa la differenza"."