IT EN

Fashion Hub Market

CNMI presenta la terza edizione del nuovo progetto a sostegno di brand emergenti. CNMI ha selezionato 14 marchi italiani e stranieri che presenteranno per la prima volta in occasione di Milano Moda Donna le loro collezioni di prêt-à-porter e accessori. Una nuova piattaforma che rappresenta un importante momento di visibilità, networking e business.

DAVIDE GRILLO

DAVIDE GRILLO

"Muove i suoi primi passi nella moda presso l’istituto per l’artigianato della moda di Parma, arricchendolo con corsi presso Central Saint Martins college of Arts and Design di Londra e gli Nafa Fur Studio di Toronto."

GUEN

GUEN

"Daniela Fiorilli was born in Florence in '74 where she currently lives and works as an freelance designer. Following studies at Polimoda in Florence and at the Fashion Institute of Technology in New York, Daniela graduated in Philosophy and Letters with costumes."

ILENIA CORTI VERNISSAGE

ILENIA CORTI VERNISSAGE

"Ilenia Corti ha fondato Vernissage nel 2008, dopo avere collaborato con diversi brand del lusso."

IRMA CIPOLLETTA

IRMA CIPOLLETTA

"L’eclettismo dell’arte cinetica ed i colori vividi delle opere mobile di Alexander Calder sono lo spunto semiotico per la nuova collezione Primavera Estate 2017 di Irma Cipolletta."

MARCO LAGANà

MARCO LAGANà

"Nato in Italia nel 1991, Marco Laganà si laurea presso il Politecnico di Milano in Design della Moda con un progetto di calzature realizzato in collaborazione con il marchio Fratelli Rossetti."

MEENA

MEENA

"Meena è un marchio di abbigliamento femminile basato a Lagos fondato da Uju Offiah nel 2011. Il nome Meena è un'ode alla forza e la bellezza della madre della designer. La filosofia progettuale di Meena si basa sulla femminilità moderna."

NABIL NAYAL

NABIL NAYAL

"Nabil El-Nayal, il designer dietro il brand Nabil Nayal è nato in Syria e si è trasferito in Inghilterra all’età di 14 anni."

PERCY LAU

PERCY LAU

"PERCY LAU, la fondatrice e direttrice creativa del marchio. Laureata alla Central Saint Martins Jewelry Design nel 2013."

SHUSHU/TONG

SHUSHU/TONG

"Fondata da due designer: Liushu Lei e Yutong Jiang che diplomati al London College of Fashion nel 2015, decidono di aprire un brand cercando di costruire un un'ideale di donna sofisticata e moderna con un tocco femminile."

TOMMY ZHONG

TOMMY ZHONG

"Fondato nel 2015, il brand Tommy Zhong è stato creato da Tommy Zhong e Jenny Nelson."

URANIA GAZELLI

URANIA GAZELLI

"Urania Gazelli è il nome creativo scelto dalla designer greca Urania Giourmetaki per la sua etichetta di borse. Il nome è stato ispirato dalla nonna molto amata dalla designer."

VIOLANTE NESSI

VIOLANTE NESSI

"Violante Nessi nasce a Bologna nel 1990 da madre cilena e padre italo-tedesco. Dal 2009 al 2012 studia Fashion Design presso l’istituto Marangoni di Milano e nel 2011 frequenta un corso intensivo presso il Central Saint Martins College di Londra."

VISONE

VISONE

""Tutta la buona moda dovrebbe raccontare una storia. Storie di amore, di gioie, di viaggi, esperienze vissute ed ormai andate. Il gusto è qualcosa di molto relativo, forse troppo. L'emozione no. Non basta creare qualcosa di bello, bisogna emozionare. Questa è la differenza che fa la differenza"."

XU ZHI

XU ZHI

"XU ZHI è il brand con base a Londra di un giovane designer indipendente. Dopo aver acquisito esperienze accademiche alla Central Saint Martins, il fondatore e designer, Xuzhi Chen, ha lavorato per una serie di studi emergenti come Craig Green e J.W. Anderson."