IT EN

Fashion Hub Market

CNMI presenta la seconda edizione del nuovo progetto a sostegno di brand emergenti. CNMI ha selezionato 16 marchi italiani e stranieri che presenteranno per la prima volta in occasione di Milano Moda Donna le loro collezioni di prêt-à-porter e accessori. Una nuova piattaforma che rappresenta un importante momento di visibilità, networking e business.

Atelier Kikala

Atelier Kikala

"Atelier Kikala è un giovane brand nato in Georgia, sulle basi dello studio fotografico Kikala Studio. Direttore creativo del brand è Lado Bokuchava"

Damiano Marini

Damiano Marini

"Damiano Marini, romano, classe 1984. Dopo gli studi di Economia decide di seguire e assecondare l'innata passione per la moda, e in particolar modo per l'ambito calzaturiero."

Edithmarcel

Edithmarcel

"EDITHMARCEL nasce nel 2015 dalla collaborazione tra Gianluca Ferracin e Andrea Masato, formatisi entrambi presso l’università IUAV di Venezia."

Flavia La Rocca

Flavia La Rocca

"Flavia La Rocca nasce a Roma nel 1985 dove frequenta il corso di laurea “Scienze della Moda e del Costume” a La Sapienza."

Gedebe

Gedebe

"Gedebe è stato fondato nel 2010 da Giuseppe Della Badia, anche direttore creativo del brand. Le sue borse e calzature sono distribuite in 150 top retailer nel mondo"

Matteo Lamandini

Matteo Lamandini

"Dopo alcune esperienze presso importanti uffici stile, ha partecipato al contest Designer for Tomorrow. La vittoria del contest gli ha permesso di fondare il proprio brand e disegnare una capsule collection per Tommy Hilfigher"

Nabil Nayal

Nabil Nayal

"Nabil El-Nayal è il designer di origine siriana dietro il brand Nabil Nayal. Nel 2011 ha debuttato col suo brand alla London Fashion Week, nel 2015 è stato tra i finalisti del Premio LVHM"

Oscar Tiye

Oscar Tiye

"“Date ad una ragazza le scarpe giuste e lei conquisterà il mondo” è il mantra di Amina Muaddi. Per Muaddi disegnare calzature è stata la via istintiva per esprimere pienamente se stessa."

Percy Lau

Percy Lau

"Percy Lau è la fondatrice e direttrice creative del brand. Si è laureata alla Central Saint Martins in Jewelry Design nel 2013. È stata la più giovane vincitrice dell’ International Talent Support YKK Award 2013."

Rejina Pyo

Rejina Pyo

"Rejina Pyo è un luxury brand femminile riconosciuto per il sapiente taglio e lo studio delle forme geometriche. Il cuore dell’estetica del brand è rappresentato dalla costruzione dei dettagli ed eccentriche forme drappeggianti."

Schield

Schield

"Roberto Ferlito nasce in Sicilia nel 1981. Il suo percorso creativo comincia durante i primi anni del liceo artistico."

Studiopretzel

Studiopretzel

"Studiopretzel nasce come brand di moda a tutti gli effetti, ma con un sguardo attento alla "leggerezza" di calviniana memoria."

Twins Florence

Twins Florence

"Linda Calugi nasce nel 1983 in Toscana dove intraprende un percorso di studi presso l’Università di Architettura a Firenze."

Vernissage

Vernissage

"Ilenia Corti ha fondato Vernissage nel 2008, dopo avere collaborato con diversi brand del lusso. Le sue creazioni, realizzate da artigiani Made in Italy, sono state presentate durante prestigiosi eventi internazionali"

Violante Nessi

Violante Nessi

"Dopo importanti esperienze lavorative a New York (Marc Jacobs, Proenza Schouler) e Londra (Tom Ford),Violante Nessi nel 2014 fonda il proprio omonimo brand di ready-to-wear donna"

Voodoo Jewels

Voodoo Jewels

"Una profonda passione per i gioielli è stata la spinta che ha portato l’androgina Livia Lazzari a sperimentare."